Come raggiungerci:

Mappa

via strada:

L'Aviosuperficie di Masera è facilmente raggiungibile via strada. Il territorio offre scorci di rara bellezza e il viaggio stesso per arrivare a Masera sarà una piacevole parentesi di turismo in moto o in automobile.

per chi ci viene a trovare da sud e dalla Pianura Padana, è conveniente percorrere l'autostrada dei Laghi A26 in direzione di Gravellona Toce; al suo termine si trasforma in SS33 del Sempione, che andrà percorsa fino a raggiungere l'uscita Masera/Valle Vigezzo (dopo quella di Domodossola).
Da lì, seguite le indicazioni per l'Aviosuperficie, dapprima verso Masera centro fino alla piazza della Chiesa, quindi a sinistra percorrendo via Paolo Ferraris. Poco prima della curva e dell'Eliporto di Giana Helicopters, scorgerete una strada sterrata sulla sinistra segnalata dal cartello "Aviosuperficie". Dopo averla percorsa per qualche centinaio di metri, passate sotto il viadotto della superstrada e girate a destra. Saremo lì ad aspettarvi!

per chi invece viene a trovarci dalla vicina Svizzera, due opzioni:
dal Canton Ticino, percorrendo la suggestiva strada SS337 delle Centovalli e della Valle Vigezzo da Locarno fino a Masera centro, e da lì seguendo le istruzioni sopra riportate.
dal Canton Vallese, percorrendo la stupenda strada che attraverso il Passo del Sempione scende attraverso le Gole di Gondo e la Val Divedro fino alla piana di Domodossola. Ci si ritroverà sulla SS33 in direzione Milano. Uscite al Masera/Valle Vigezzo e andate in direzione Masera centro. Da lì seguite le indicazioni sopra riportate.

Distanze approssimative:
dal casello Milano Nord della A8: 120Km
dallo svincolo A4/A26 (provenendo da Torino o Alessandria): 100Km
da Locarno: 40Km
da Briga: 65Km

Navigatori GPS/pianificatori online:
L'Indirizzo da inserire, così da avere indicazioni corrette fino a poco prima del bivio da cui si prende la strada bianca per l'aviosuperficie, è:
TOMTOM e ViaMichelin: Via Paolo Ferraris 42 Masera VB (praticamente vi porterà all'inizio della strada bianca)
Googlemaps: Via Paolo Ferraris, Masera VB (all'altezza del civico 6, dopo la chiesa. Segna erroneamente la presenza dell'agriturismo Moonlight. Proseguite dritti circa 300m e troverete il bivio per la strada bianca)
Maps di Apple: Via Paolo Ferraris 6 (stesso discorso di Googlemaps)

via Treno:

La stazione ferroviaria di Domodossola è situata sulla linea internazionale Milano-Svizzera. Praticamente tutti i treni si fermano a questa stazione.
Da quì, una ferrovia turistica locale congiunge Domodossola a Locarno, passando per la stazione di Masera. 

Per gli orari dei treni, consulta il sito di Trenitalia e quello della ferrovia turistica Vigezzina/Centovalli.

Ti suggeriamo di contattarci in anticipo per concordare un passaggio dalla stazione all'aviosuperficie.

In Volo:


L'aviosuperficie di Masera si trova nelle vicinanze della città di Domodossola, nel Piemonte nordorientale, nelle vicinanze del Lago Maggiore e a poca distanza del confine Svizzero.

Sono disponibili due piste di volo, una in asfalto ed una in erba.

Clicca su questo link per andare nella sezione dove troverai tutte le informazioni dettagliate per raggiungerci in volo.